Friday, August 10, 2007

finalmente il sole!








Eccoci qua!

finalmente una giornata soleggiata, anche se freschettina con soli 4° in cima alla colombière...

Oggi 101 km con un colle mitico: la Colombière...; non conoscendo la salita i miei compagni di avventura m'han lasciato scandire il ritmo, manco fossi Dekker che tira rasmussen al tour...per i primi 7 km!

Poi si è entrati nella fase calda, e lì....è partito Giovanni! lo rivedremo in vetta....

io mi son attaccato al mozzo di Stephane Wolff, ma il suo passo era proibitivo per me; Eric arrancava per seguirmi....gli ultimi 4 km sono stati durissimi, ma l'ho pedaltai meglio degli anni scorsi!

Alla fine Giovanni ha fatto gli ultimi 7,5 in 31'30", Stephane è arrivato 3' dopo, io a 1' da Stèphane e Eric a 1' da me; la foto ricordo vale il momento!

Poi discesa raggelante ( per la temperatura..), pranzo nell'incantevole villaggio del Grand Bornand e pianura finale con salitella di 6 km per tornare verso cas-dolce-casa...1 oretta di pennica e 2km di nuoto nell'acqua a 23°...!

Perciò allenatevi! Tremate age group d'Italia in vista di Peschiera...

Vado a nanna ( non è in sardegna, non siete ignoranti in geografia..).

Ciaooooo

Ste

5 comments:

Flo said...

La colombière, pas mal.
Ca reste un peu bas quand même, lol.
Bonne rentrée Stefano et à bientôt.

stefano spina said...

salut Flo,
en effet 1618 ce n'est pas faramineux, mais le col demarre a 600 mt et il onte en 7,5 k , puis 3 km de plat et encore 7,5 dont les 4 dérniers terribles!ce n'est pas par hasardun col hors caté du tour de France....
j'ai vu que tu as bien courru à embrun...bonnes courses encore.
Ciao
Stef

Ame said...

scusami Ste se non mi faccio vivo spesso ma posso usare solo il pc per scaricare la posta e non ho la possibilità se non raramente di entrare nel mio blog.Ora in attesa di rientrare in sardegna ho fatto un resoconto della mia gara di zofingen ed ho visto la tua risposta.Buon proseguimento di stagione e complimenti per i massacranti allenamenti.Io da buon Ironmerd li evito......vista l'età sarebbero deleteri per il mio decrepito fisico!

Zago said...

Ciao carissimo Conte,
finalmente dopo un mese de vacanza... non proprio di allenamenti.. ho la possibilità di poter riaccedere alla rete e quindi leggere con grande soddisfazione quello che stai combinando..
le mie, infatti, sono state vacanze di bagordi, nottate e puro divertimento tra Barcelona, Lisboa e Madrid..come presto potrai leggere sul mio blog!!!!
Grande Conte..ci si becca presto!!!!

LuciusDay said...

ciao ste!!!!!!!!!!! cm va? vedo ke te tieni in formissima anke durante le vacanze... mica come me ed alessio! Ce se rivede ai marmi... ciaooooooooooo