Thursday, August 02, 2007

ma che so'? 'n pesce?









Ciao a tutti,

è un pò che non davo notizie, ma , anche se il alvoro non è stato tanto ultimamente, le cose da seguire sono state parecchie, ed il caldo torrido romano non ha certo facilitato le cose...

Tornato da Parigi mi sono riallenato bene ed ho gareggiato l'8 luglio a Verbania nel triathlon sprint in memoria di Diego Macias, il triatleta-amico argentino scomparso il 30 aprile scorso.

I miei amici triatleti romani e laziali sono andati tutti a Barberino del Mugello, ma avevo promesso a Marco Novelli che sarei andato su in memoria di Diego e ci tenevo ad andare:

la gara è stata bella, in un posto spettacolare come scenario: il lago maggiore con le sue ville liberty spettacolari, un acqua blu scuro ed un lungo lago da incanto; alla fine ha vinto Daniel Fontana, che era anche il miglior amico di Diego, perciò è giusto così! Dietro di lui Polikarpenko, Huerta e Mosconi; io finisco 20° e faccio un bel punteggio Rank in vista degli Italiani di Lecco dove partirò di sicuro nella serie "top".

Ritorno a Roma e settimana piena con Golden Gala, gare dei ragazzi a Frascati, ricorso graduatorie e gara di nuoto per me ad Anzio:

2km e spiccioli per chiudere in 31' e battere "tubo" Cavacece che in piscina mi batte sempre!

La sera concerto dei Genesis e domenica relax al mare.

La settimana dopo tutto ok tranne le graduatorie della scuola da cui ero moentaneamente sparito...e, per finire la settimana, sveglia all'alba (6,00) e gara di nuoto master a Scauri: 3,5 km in mare in cui bisognava taglaire un golfo ed andare sempre dritti puntando l'ultima casa bianca della baia....gran gara! arrivo nei trenta, chiudo in 52' senza essere oltremodo stanco con solo 4 ore e mezza di sonno e ribatto "tubo" Cavacece di 30", più indietro altri dell'Aurelia, la mia squadra...

la settimana successiva concerto di Mario Biondi il lunedì sera, mega riunione per il prossimo anno dell'atletica dei Marmi con tanto di scene madri del "direktor" Gioacchino, stretto tra i fuochi incrociati di istruttori e dirigenti Fidal...., concertone degli amici francesi "El Gafla" venerdì con Monica, la gemella, Peppone, il furetto ecc. ecc.; arriviamo così al w.e.in cui mi risveglio all'alba domenica per essere alle 8,00 al Lago del Salto per speakerare la gara organizzata da noi della Jhonny....

Insomma a nuoto volo, a corsa avdo, ho comprato vela, alberoe boma per il windsurf....non parlaimo di spese che mi sembra che mi chiedano soldi da tutte le parti...

Ora domenica Campionato Italiano sprint a Lecco e poi meritate vacanze!

Dove vado? ve lo farò sapere più in là..restate in contatto!

Stefano


No comments: