Tuesday, May 15, 2007


Rieccomi!

Dopo 9 giorni dall'ultimo post vi dò buone notizie:

cammino, mi hanno levato i punti, vado in bici e giovedì provo a nuotare!

Ahooo, calma! me lo dicono in tanti, ma vi giuro che mi sento sempre meglio:

dal 3 maggio ho seguito una programmazione di 1 ora-1 ora e mezza al giorno di Home trainer-addominali-dorsali e braccia con la palla medica!

Fino al 10 maggio ho usato le stampelle, poi dall'11 ho cominciato a camminare ma vi assicuro ce fino a ieri il piede faceva veramente male....

però l'11 maggio ho ripedalato su strada, 50 km, domenica 72 km con giro ai castelli con Cosimo e Michele e salita di Velletri ( 4,8 km tosti): su quella salita ho un personale di 15'00" e l'ho fatta, partendo easy, in 16'00!

Pe ril resto la settimana è passata, tra libri, DVD, computer, ma anche con il Foro Italico:

gli Internazionali d'Italia sono nel pieno e la settimana scorsa era quella del torneo maschile: martedì con Monica siamo andati a vedere il serale Bolelli-Massu, sinceramente un match noioso, con Bolelli che è stato definito il nuovo Camporese(!??)...ma fatemi il piacere! ha la mobilità di un ippopotamo pur avendo il fisico di un puma...!

Sabato sera invece gruppone con Monica, Cosimo, Michele, Peppone e Nicola per vedere il senior tour: Mc enroe-Leconte e Stich-Muster.

Si, vabbè, direte voi, giocano a due all'ora, non corrono, non hanno cattiveria agonistica......maddeké?? Leconte ha servito più volte a 210-217 km/h! Stich, dopo un primo set in cui s'è fatto sballottare da un angolo all'altro da Muster, lo ha preso letteralmente a pallate con dei dritti che gli ricordo solo quando vinceva a wimbledon!

Inosmma grande spettacolo!

Nel wek end, mentre tutti i miei amici triatleti erano a Candia per il doppio olimpico, e colgo l'occasione per fare i complimenti al grande De Faveri, un triatleta che ammiro sempre più, ma anche a fabio Guidellli, che non doveva nemmeno essere lì, e invece si è fatto 4 ore di gara, è arrrivato 13 ed ha portato la jhonny sul podio a squadre, io ero a guardare i miei allievi impegnati nei societari allievi/allieve; Alessio, oramai una sicurezza ha fatto i suoi personali: 11"96 elett. sui 100, e 23"88 sempre eltt. sui 200, così come Lucio che la domenica ha prima corso i 200 in 24"16 epoi la terza frazione della 4x400 in 54"!!

L'anno scolastico e lavorativo sta per finire, è il momento in cui di solito passo più tempo ad allenarmi....aspetto di poter nuotare e mi ributto...vi tengo al corrente, buon allenamento, buone gare e spero di tornare presto sui campi di gara.

Stefano

No comments: