Wednesday, April 04, 2007


Ciao a tutti,

mi dispiace non aver dato notizie per tanto tempo, ma ne sono successe di cose dal 10 marzo in poi, e poi ( scusate la ripetizione!) avevo dei problemi di collegamento!

Dunque vi avevo lascaito al 10 marzo; l'11 ho corso il cross reg.le a Tor tre Teste ma non cistavo ancora con la testa dopo il funerale del mercoledì a Parigi...!

Sono comunque riuscito ad arivare 9° ass. e 5° di categoria, ma sinceramente avrei dovuto nei 5 assouti e tre di categoria!

POi c'è stat la settimaa bianca sulla neve e quella è stata fenomenale:

che dirvi, oltre che abbiamo avuto la neve in esta per 5 giorni di fila, neve fresca, tracce nuove, sci perfetti, un maestro in gamba......che dite? e il triathlon? makissenefrega de l triathlon quando puoi andare a sciare!

Vabbè, diciamo che dopo un inverno tribolato ci voleva:

i ragazzi si son divertiti come matti, noi insegnanti pure...sabato sera la metà del gruppo era finita!

Lunedì ci sono stati tre insegnanti malati....

Poi si è tornati alla dura realtà, però c'è una grossa novità:

il sorriso di una donna è entrato ad illuminare la mia esistenza, e dal 25 marzo la mia vita è cambiata...lo so, lo so è retorica, ma per adesso è quello che sento, e penso che non sia un caso se dopo tanti dolori ( fisici e morali) ci sia ora un pò di felicità....

Perciò dopo il cross della caffarella dove sono arrivato 23° e 5°( ancora!) di categoria, sono pronto alle vacanze di pasqua e a dedicare del tempo alla mia nuova priorità.

Ci sentimao tra dieci giorni...tenetevi in contatto!

Stefano

3 comments:

Zago said...

non mi dire..ke abbiamo trovato una contessa???? grande spinone!!!!

stefano spina said...

ebbene si, caro Zago si chima Monica, è fisioterapista e quando mi darà il consenso pubblicherò una foto del suo sorriso...per adesso...vado a sciare!
Ste

Ame said...

grande STE sono felice di risentirti e ti faccio gli auguri sia per la donzella che per la Pasqua! Sono un po' acciaccato ma l'età è quella che è ....malgrado lo spirito giovanile gli anni ci sono e dopo tante battaglie sportive si sentono eccome!
ho sentito telefonicamente Christian sperando che mi manda qualcosa al più presto.
AME