Sunday, December 24, 2006

Riposo, ricarica e...auguri


Finalmente ci siamo:

le sospirate vacanze di natale sono iniziate!

Devo dire che mai come quest'anno attendevo veramente con ansia l'inizio di questo periodo di riposo ( ?!), ma soprattutto sentivo il bisogno di staccare...la spina!

Tornato da Londra non ho veramente avuto un atimo di tregua: lavoro, riunioni aggiuntive come consigli di classe straordinari, una riunione fiume al lavoro allo stadio dei marmi che si poteva veramente( ma veramente) effettuare in un qualsiasi altro momento dell'anno, un week end a Parigi, un amico in visita per quattro giorni per un concorso a Roma....tregua!

Pensate che dopo aver fatto un week end con sei amici/che a Parigi dal 15 sera al 18 con ritorno con volo all'alba del lunedì, il lunedì sera ero a prendere un mio collega di Parigi ( che mentre io ero a PArigi era a Verona....ce ne vuole a creare queste coincidenze eh!?), che appena sbarcato a Roma si è trovato in una cena di fine anno di una squadra d'atletica...poi è stato un tourbillon di cene ogni sera: cena del lavoro in palestra, della squadra in cui corro, di amici ecc. ecc.

Venerdì sera ho finalmente staccato mentalmente e così sono due giorni che mi alleno e..dormo!

Oddio ho dovuto girare alla ricerca dei regali eh, ma a parte quello riposo riposo.

Ora dopo questi due giorni natalizi di abbuffate ed auguri spero di allenarmi per bene, già perchè non vi parlo mai degli allenamenti che faccio....lo so lo so non è certo il massimo dell'interessante però non guasta....ad esempio ieri ero in bici sulla Colombo fino ad Ostia e ritorno e mi si sono attaccati 6 vecchiardini che mi hanno succhiato la ruota per 15 km senza darmi un cambio...ahoo! almeno avessero ringraziato!!dopodichè ero in piscina ( da 50 mt) per l'allenamento con il gruppo del "nano" ( Scimonelli): solita solfa estensivo-senza tregua: 10x50sl risc., poi 3x500 pal.-bomb-elastico con rec. 5"( in pratica 1x 1500)e , per finire 10x100 sl completo p.1'40"-10x50 sl V p.1'00 e 8x 50 p.50" , totale 3700 mt.

Oggi, in una giornata spettacolare per il sole, 72 k in bici con il mio amico Cosimo: via di Boccea( 10 rampe in 20 km!!), via di Taglaita, Braccianese e ritorno a Roma: 38 km di vento in faccia all'andata!! da morire! mai sofferto tanto negli ultimi tre emsi!

Beh, mi merito, come tutti voi, un cenone coi fiocchi ed un pranzo di domani altrettanto luculliano!

Per adesso Auguroni e poi vi farò sapere proprositi, obiettivi, viaggi e quant'altro per fine anno ed il 2007:

AUGURIIIIIIII!

Stefano

No comments: