Saturday, February 10, 2007

si riparte?

Eccomi qua,
ancora alle prese con le cure al polpaccio destro..
quel che da forse piu' fastidio è il non avere una data esatta di porgnosi, il non sapere quando si può ricominciare con calma a fare tutto...
Nel frattempo Tecar terapia, visita medica specialistica, c'era stata già un' ecografia, il portafogli sta prendendo dei bei colpi...
E così questo week end moltissimi miei amici saranno a MOdena a correre gli Italiani di società di Cross; a tutti loro in bocca al lupo e un arrivederci a presto.
Nel frattempo sono riuscito a fare due begli allenamenti di nuoto e ad aspettare un varco tra le nubi, che ahimè non è arrivato, per andare in bici...a furia di fare Home trainer ieri ne ho fatta 1h20' di seguito..non vi dico la chiazza di sudore per terra alla fine..fortuna che ho il pavimento a mattonelle perchè il parquet si sarebbe sciolto, per non parlare dei tappeti..
Per il resto per molti si avvicna la stagione agonistica e ci sono riunioni su riunioni in cui si parla solo di organizzazioni gare, di incarichi ecc. ecc: e il triathlon ( jhonny) e l'atletica ( Area), e il lavoro( Marmi-scuola di atletica)...insomma a me tutto ciò fa solo venire ancor di piu' voglia di...partire!
Dal 19 al 24 febbraio infatti dovrei andare a St Raphael a fare quattro giorni di allenamento con Fiorella, canuto e co. approfittandone per intervistare i migliori francesi; dal 17 al 24 marzo poi si va a sciare, dal 5 al 7 aprile sarò a Parigi e dall'8 al 14 aprile di nuovo a sciare...
ecco, vedere un programma futuro così concepito ma fa sopportare anche questo scampolo invernale di giornate piovose, di lavoro infinito, di telefono che non squilla, di amici che non riesci a vedere e di corse che non puoi fare...bisogna sempre guardare avanti per ripartire no?
Per finire in bellezza il periodo scolastico delle supplenze a cascata, che dovrebbe finire il 17 febbraio(e sperimao di sì o esplodo..) oggi partitella a basket con una 3aliceo ( colossetti di 1,80-1,90): hho giocato, segnato, saltato e nessun dolore...sarà la volta buona?
a presto
Ste
P.S.a meno che in questa settimana non vogliamo parlare della fiction di Pantani ( così così), dei Pacs, pardon dei Dico( ma come si fa a pensare un nome così..dico io.!), della violenza nel calcio..ma ci sono i forum per questo...a meno che non volgiamo farne partire uno qui con i vs commenti..

4 comments:

Zago said...

vedo che il carissimo Conte(aoo) è ultra impegnato...
per quel che riguarda modena ho redatto le pagelle.. e ho avuto l'onore e il piacere di veder gareggiare atleti, ke probabilmente definiresti modesti, ma che forse vedrebbero te col binocolo!!!
ciaoo stefanone..a presto!!

Zago said...

grande ste.. risposta e mail veramenti spettacolari oltre che dettagliate.. evidentemente la tua maggiore classe ed esperienza fanno la differenza!!
spero un giorno di riuscire a migliorare per provare un min di allenamento insieme.. aoo... ho detto provare..nun te infervorà subito!!!
:)

Ame said...

Ste aspetto la primavera poi proverò a contattare Christian per la "fornitura materiale stagione 2007" e sarà una vera impresa ruscire a trovarlo.
Sarà dura domani soprattutto al ristorante perchè io davanti al cibo perdo il senso della misura...
comunque farò un bel posto ironico e fotografico sulla mia trasferta bolognese prima a trovare il Gira e ferrarese poi. Non t'invidio per niente a fare le gare di nuoto guardando il fondo di una piscina! Mia nipote è anche lei una forte nuotatrice a differenza dello scrivente un vero sasso....

Unknown said...

ho letto sul blog di ame che domani hai una gara di nuoto.. giusto?

beh..in bocca al lupo..so che vai forte..quindi spero porti a casa un bel risultato.
io domani mi faccio una mezza maratona...chissà