Eccomi qua,
ancora alle prese con le cure al polpaccio destro..
quel che da forse piu' fastidio è il non avere una data esatta di porgnosi, il non sapere quando si può ricominciare con calma a fare tutto...
Nel frattempo Tecar terapia, visita medica specialistica, c'era stata già un' ecografia, il portafogli sta prendendo dei bei colpi...
E così questo week end moltissimi miei amici saranno a MOdena a correre gli Italiani di società di Cross; a tutti loro in bocca al lupo e un arrivederci a presto.
Nel frattempo sono riuscito a fare due begli allenamenti di nuoto e ad aspettare un varco tra le nubi, che ahimè non è arrivato, per andare in bici...a furia di fare Home trainer ieri ne ho fatta 1h20' di seguito..non vi dico la chiazza di sudore per terra alla fine..fortuna che ho il pavimento a mattonelle perchè il parquet si sarebbe sciolto, per non parlare dei tappeti..
Per il resto per molti si avvicna la stagione agonistica e ci sono riunioni su riunioni in cui si parla solo di organizzazioni gare, di incarichi ecc. ecc: e il triathlon ( jhonny) e l'atletica ( Area), e il lavoro( Marmi-scuola di atletica)...insomma a me tutto ciò fa solo venire ancor di piu' voglia di...partire!
Dal 19 al 24 febbraio infatti dovrei andare a St Raphael a fare quattro giorni di allenamento con Fiorella, canuto e co. approfittandone per intervistare i migliori francesi; dal 17 al 24 marzo poi si va a sciare, dal 5 al 7 aprile sarò a Parigi e dall'8 al 14 aprile di nuovo a sciare...
ecco, vedere un programma futuro così concepito ma fa sopportare anche questo scampolo invernale di giornate piovose, di lavoro infinito, di telefono che non squilla, di amici che non riesci a vedere e di corse che non puoi fare...bisogna sempre guardare avanti per ripartire no?
Per finire in bellezza il periodo scolastico delle supplenze a cascata, che dovrebbe finire il 17 febbraio(e sperimao di sì o esplodo..) oggi partitella a basket con una 3aliceo ( colossetti di 1,80-1,90): hho giocato, segnato, saltato e nessun dolore...sarà la volta buona?
a presto
Ste
P.S.a meno che in questa settimana non vogliamo parlare della fiction di Pantani ( così così), dei Pacs, pardon dei Dico( ma come si fa a pensare un nome così..dico io.!), della violenza nel calcio..ma ci sono i forum per questo...a meno che non volgiamo farne partire uno qui con i vs commenti..
Saturday, February 10, 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
vedo che il carissimo Conte(aoo) è ultra impegnato...
per quel che riguarda modena ho redatto le pagelle.. e ho avuto l'onore e il piacere di veder gareggiare atleti, ke probabilmente definiresti modesti, ma che forse vedrebbero te col binocolo!!!
ciaoo stefanone..a presto!!
grande ste.. risposta e mail veramenti spettacolari oltre che dettagliate.. evidentemente la tua maggiore classe ed esperienza fanno la differenza!!
spero un giorno di riuscire a migliorare per provare un min di allenamento insieme.. aoo... ho detto provare..nun te infervorà subito!!!
:)
Ste aspetto la primavera poi proverò a contattare Christian per la "fornitura materiale stagione 2007" e sarà una vera impresa ruscire a trovarlo.
Sarà dura domani soprattutto al ristorante perchè io davanti al cibo perdo il senso della misura...
comunque farò un bel posto ironico e fotografico sulla mia trasferta bolognese prima a trovare il Gira e ferrarese poi. Non t'invidio per niente a fare le gare di nuoto guardando il fondo di una piscina! Mia nipote è anche lei una forte nuotatrice a differenza dello scrivente un vero sasso....
ho letto sul blog di ame che domani hai una gara di nuoto.. giusto?
beh..in bocca al lupo..so che vai forte..quindi spero porti a casa un bel risultato.
io domani mi faccio una mezza maratona...chissà
Post a Comment