Saturday, February 03, 2007

Ciao a tutti!
Pensavo di scrivere prima, ma un pò ero ancora in attesa di darvi notizie un pò sono stato ultra impegnato con il lavoro e quindi....
Comunque il polpaccio va bene, dovrebbe essere passato tutto..
Sono stato un'altra settimana senza correre, ma soprattutto perchè non sono mai riuscito ad iniziare una terapia a causa dell'incompatibilità degli orari miei di lavro con quelli dei miei amici fisioterapisti.
Il 28 sono dunque andato a Colleferro ad incitare i miei commpagni di squadra impegnati nella seconda prova dei societari di cross per tentare la qualifica a MOdena, sede dei Camp.Italiani:
ce l'hanno fatta e così siamo alle finali; merito di tutti e anche del neo acquisto, triatleta tra i piu' forti S3 in Italia, Giovanni Maroccia che mi ha ben sostituito correndo sul piede di 3'30" 10 km in mezzo al fango.
Dopo tre ore a guardare gente correre stavo diventando veramente nervoso, scalpitavo, perciò tornato a Roma sono andato a fare 50 km in bici prima di pranzo ( ho mangiato alle 15,40!!).
La settimana appena passata, non riuscendo ancora a mettermi d'accordo per le terapie con i fisioterapisti ho riprovato a correre, e,....va!
Martedì corsetta di 43' aVilla Pamphili, venerdì 22' e 20' di variazioni( 10' 1'v/1'l-10' 30"v/30"l); tutto sembra tornato a posto!
Sono anche irucito a nuotare tre volte, ma per il resto ho lavorato come un matto!
A scuola,oltre al normale orario che avrei, ho anche accompagnato le squadre qualificate alla campestre provinciale dei Camp. studenteschi facendomi una mattina dalle 8,00 alle 13,30 appresso ai ragazzi; aggiungete tre sere di scutini ( me-gio-ve) dalle 18,30 in poi e avrete il quadro della settimana....
Tanto per farvi un idea ho saputo della questione Berlusca-Veronica solo alle 21 di merc. sera facendo zapping e capitando sulla trasmissione di Ferrara...
Che dire..sono lesso!
domani vado a fare il cross del sorbo per fare un test agonistico prima dei C.Ita di Modena, e poi nel pom. vado a vedere i miei compagni nuotatori master che fanno gli 800 sl...
Oggi in compenso sono andato avedere una grande spettacolo: Italia-Francia di Rugby!
Lo so, lo so, ce l'hanno suonate di santa ragione, ma hanno fatto una partita eccezionale, soprattutto il loro n.8, quello con la barbona lunga, subito ribattezzato Sandokan!
A presto per altre notizie, sperando id potermi allenare di piu'!
Intanto lunedì mattina alle 8,00 altra convocazione per le supplenze...mi sa che dovrò scrivere un topic proprio su queste farsesche aventure da precario....

2 comments:

Zago said...

Caro Conte(aoo) Spina,
m dispiace per quanti t è accaduto ieri..ma ricordati.. puoi solo ritornare più forte!!!
per quel che riguarda modena..ke dici se mi tocca gareggiare lo trovo ancora il gommone quando arrivo.. o pure i giudici c'hanno rinunciato a aspettamme??!!
mitticooooo

Ame said...

Dimmi su chi scommetti per le prossime gare così sappiamo chi non vince...ah,ah,ah,
sono contento per il tuo polpaccio ma ora non strafare perchè se ti becchi uno stiramento sono caxxi!