Eccomi qua a scrivervi dopo quasi due mesi di assenza,
sono state sette settimane in cui ho grato molto, ho gareggiato poco, ed ho cambiato situazionidi vacanza tutte comunque belle.
andiamo per ordine: dopo la tasferta palermitana per i campionati Italiani master di nuoto sono stato a parigi per nove giorni, dal 5 al 14 luglio; il week end c'è stata una tappa de Grand Prix francese FFTri sia di duathlon che di Triathlon ed io ho potuto gareggiare nel triathlon sprint open: 14° la mattina, 22° nll'acqua muta consentita, condizioni ideali dopo l'afa patita quotidianamente a Roma....poi visita specialistiche per il mio odorat ( che non c'è....), siamo ancora in stand by, prossimo appuntamento per il naso a ottobre, tocca portar pazienza!
Dopo una settimana a Roma con ben 3 speakeraggi d'atletica ( e ne ho rifiutato un quarto...) e varie minacce di violenze fisiche nei miei confronti da parte di alcune atlete dell'A.R.A.( leggi atletica roma acquacetosa e non A.R.A. azieda rottamazione auto di ciminelli mario..), pronti via per le vere vacanze direzione la sardegna con Monica:
mare, sole, spiaggie stupende, acqua limpida, il soggiorno è stato riposante e bellissimo, ma tutto ha una fine visto che la mia metà attaccava un nuovo lavoro il 1° agosto, perciò ritorno a Roma.
Poi sono partito con il buon Iapaolo per una settimana, quella ormai classica, a Samoens per pedalare sui colli del Tour.....michelino m'ha fatto vedere un pò di sorci verdi ma nel complesso son salito meglio dell'anno scorso ( Joux Plane in 58'00 e la Colombière in 1h07'40").
Tornato a Roma, tre giorni dopo siam ripartiti con Monica per il mini ponte di ferragosto ( tre giorni) andando a raggiungere il gruppo Master campidoglio a Bastia Umbra:
in programma allenamento in pista di corsa ( uno, pure notevole : 10x200 in 31"8-32") con Robertino Ziviani e Giovannino, grandi mangiate e raccolta di ortaggi ( senza la M davanti..)
Ora le vacanze son finite, anch se il lavoro riprenderà solo ai primi di settembre, el frattempo riprendo ad allenarmi e vi mand qualche istantanea....ciaooo
Stefano
2 comments:
cavolo rileggi i tuoi resoconti quando li scrivi casinista e guarda il titolo...:-) peccato che non si riesce mai ad incontrarci....altrimenti ti caxierei di persona. ciaooooooo
hai ragione Ame, penso che comincerò a scrivere con word e poi farò copia-incolla perchè i programmi di scrittura di bloge forum hanno dei tempi di ritardo tra battitura reale e arrivo sul video, così si mangiano le lettere, da ci ad es. olimiadi anzichè olimpiadi...
Post a Comment