Saturday, May 17, 2008

due settimane a tutto sport!


Ciao a tutti!
MI direte, sai che titolo, due settimane di sport, come se fosse una cosa nuova...
è vero, ma è che nell'ambito della normale attività. amaggio tutto si complica: all'attività di lavoro come allenatore si aggiungono gli speakeraggi, le gare di triathlon, quelle di nuoto, quelle di corsa e grandi avvenimenti come gli internazionali di tennis o i play off di basket,quindi tanta carne al fuoco!
Dal 5 maggio dunque è stato un continuum: gare dei ragazzi ( cadetti/cadette) alle terme: bei risultati, Robertina Corea all'esrodio sui 300 ha ftt 45"6 da primo anno cadetta, Betta Khalil s'è difesa sugli 80 hs, Elena è arrivata in fondo al 2000....
Sabato 10 giornata clou: mattinata di speaker al trofeo area, poi pomeriggio con gara di nuoto al Foro Italico: 200 sl con costume apena preso e mai provato ( della Nike): 2'36"85qasi vincendo la serie ( il 1°ha fatto 2'36"84) visto che ero stato iscritto con un tempo molto alto ( 2'44); finito la gra alle 18,20 e di corsa al...foro Itaico!( quindi al piano di sopra!) per andar a vedere il tennis: Leconte-Muster, torneo veterani...grande spettacolo!
domenica 11: duthlon di Grosseto con peppone e Monica: peppone grande vincitore, quanto a me 11° dopo una bella prima frazione a piedi ( 16'47" 5 km misurato preciso), una bici a tutta per rimanere nella ruota di Marco Taloni ( ad uncerto punto 4 k di seguito a 46 km/h!!)e corsa fiale in 6'40" ( 2 km!), 3° di categoria...insomma bene, ma gli altri vanno forte!
Questa settimana...2 collegi docenti, 3 bei allenamenti a corsa, solo 1 di bici, ma il tempo è tiranno, mercoledì sera capatina per il serale al foro Italico con Sharapova-cibulkova...la siberiana se l'èrischiata con questa bassetta ( 1,61m) che corre un picchio e ioca d'incontro alla grande!
Dopo tre ore la Shara ha portato a casa l'incontro e noi una fame bestiale ( dalle 20,30 alle 23,30 ad aspettare...di mangiare!).
Questo week end Race for the cure e windsurf o tennis...vi tengo aggiornati...
Ciaaaa
Ste

No comments: