Sunday, February 24, 2008

rieccomi

Buongiorno a tutti!
sono tornato.
Pensavate giustamente fossi sparito del tutto eh?
Invece ci sono!
Ho passato un periodo, da fine anno,a fine gennaio vermamente complicato e stressante...
diciamo che e notizie da darvi non erano il massimo per varie vicissitudini. ora però che va meglio ritorno a postare!
DOpo un inizio di 2008, a proposito..auguri!, veramente complicato ora le cose hanno ricominciato a girare bene:
in campo sportivo son passato da dieci giorni di influenza ad un graduale ritorno alle gare: il 20 gennaio un crossetto a Fiumicino dove, a malapena, ho finito 5 chilometri; il 27 il cross corto dei societari a Latina, dove, con la nuova maglia della Campidoglio, mi son difeso correndo un pò meglio ed arrivando, su 4 km, a solo 1' da Peppone; la domenica dopo ero al Sorbo per il cross valevole per il cds regionale master, e lì, oltre ad arrivare 5° di categoria ( ma dal 2° a me erano tutti vicinissimi..) ho battuto il buon Nicola Versari che mi aveva facilmente sopravanzato a latin.
Il 9 febbraio ero ai regionali di nuoto master sugli 800sl, ma ho dovuto nuotare con il costumino, perchè il mio "costumone" da gara p ormai sbracato..., perciò un 12'11" che lascia il tempo che trova; è vero pure che nuot regolarmente forse da tre settimane, non di più, perciò...
Il 17 febbraio sono stato incluso nel trasfertone per i CDS di cross assoluti a Monza!
ero il 5°( cioè l'ultimo) della Campidoglio sul cross lungo...la gara in se e persè non malvagia, avrò corso a 3'40" su un perorso duro, con un freddo polare, e son riuscito a non farmi doppiare, ma vedere gente come "macchinetta" , Claudio Ubaldi e Michele Fiocca darmi 1'40" o 1'....beh! mi sombra di essere veramente...invecchiato? forse..
OLtertutto il prossimo epriodo si preannuncia complicato visti gli impegni di lavoro:
finita la supplenza con il sostegno, sono tornato alla mia materia, in due scuole contemporaneamente, e che scuole: Il Tasso, e il Giulio Cesare!!
Che vi devo dire la settimana scorsa non ho corso da domenica 17 (monza) a sabato 23..!
aggiungete a questo un periplo di visite mediche ed esami degno di un globetrotter:
25 gennaio TAC al cranio per il naso; 7 febbario Otorino a Roma, sempre per il naso; 12 Febbario analisi del sangue; 13 Febbraio Dentista per igiene e calco per capsula; 26 febbraio Ortopanoramica e 28 febbraio visita Otorino 2 a Parigi......
Insomma sono combinato ch non so come faccio a continuare a gareggiare....però c provo lo stesso! Prossimo appuntamento l'8 e 9 marzo ad Ancona per i Camp. Ita master di atletica Indoor sui 1500 e sulla staffetta...si,si! ho corso ieri 8x 300m in 51"5 con un picco a 49"1 con il gruppo Rapacc e penso che con altri due allenamenti così un 1500 decente lo tiro fuori...
Vi tegno informati..
Il 27 parto per PArigi fino al 1° Marzo
a prsto....
Ste

3 comments:

Ame said...

avevo inoltrato richiesta a "Chi l'ha visto?" ma nessuna risposta in merito.....
felice di rileggerti ma ti devo bacchettare! perchè ?
caxxo ma vieni a Monza e non me lo dici? abito a 18 km da lì e sarebbe stato un piacere rivederti.Ti esorto in futuro a non commetere più tali grossolani errori :-)devo smaltire l'acido lattico di ieri ma è più dura smaltire la delusione....:-( Questa settimana le scarpe da running prenderanno polvere.

dani said...

e così insegni al Tasso? Ma lo sai che siamo "vicini di lavoro"? Io sto in via Sardegna e se mi affaccio al balcone del mio ufficio vedo la palestra della scuola.
Felice di rileggerti!
Daniela e Riccardo
(hai presente i triathlon-giudici di Roma? Ecco, siamo proprio noi!)

LuciusDay said...

ciao ste è un sacco che non ci sentiamo! bé, che dire, insegni in due scuole rinomate di roma... oh che palle però mai che ti dessero il dante!!! Comunque mi fa piacere sentire che 6 sempre in forma... Io sto continuando ad allenarmi alla farnesina con Giorgio Frinolli, e mi trovo bene... Se puoi fai un salto qualche volta! Sennò vengo io ai marmi... ma 6 sempre lì?
Ciao... c sentiamo