Tuesday, November 27, 2007

il tempo,il tempo!

Ok, innanzitutto dopo il post riflessivo sulle follie che agitano la vita Italiana ( e non solo...basti vedere quel che succede in Russia con Kasparov in carcere per il semplice fatto di essereun'oppositore, e ufficiale per giunta, del regime di Putin...) faccio una breve ricapitolazione delle ultime gare:
dunaue dopo la maratona a staffetta ho corso due gare più che brevi:
la prima il 27 ottobre, in un pomeriggio che definire soleggiato è poco tanto la situazione pareva primaverile, è stata la corri al massimo per Irene, a fini umanitari:
un a gara cross di 5 km all'interno di Villa Pamphili con un percorso bellissimo ed un parco partenti di prim'ordine; ha infatti vinto in 14'48" Filali Tayeb davanti a "supergiorgio" Calcaterra che ha battuto addirittura Petrei ( che visti i tempi che corronon non è un rumeno...è un abbruzzese!); poi via via Troia, Dourimi, Carella, un altro magrebbino, il macellaio volante Eleuteri, e poi la triade dei master 40 tutti attaccati: 11° il campione del palazzo, vsito che abita nella parallela di casa mia, Paolo Pollastrini, 12° il grande Luciano Ciccone e 13° Spamble in 17'10"!
cinque giorni dopo ho preso il via di un'altra 5 km, la prima edizione della gara a Villa Glori organizzata dalla Jhonny triathlon:
ebbene sotto la pioggia sono arrivato 2° assoluto! e in 17'05"...mi sono quindi di 5" in 5 giorni, fra tre mesi cosa succederà di questo passo? ah!ah!
Dopo una domenica tranquilla il 4 novembre sono andato l'11 a Corri per il verde dove ho chiuso 8°, con Pollastrini 5° e sempre di poco avanti...arghhh!
Ora però, solo due settimane dopo mi rendo conto che con il lavoro che ho gli orari stanno divenatndo ardui, il buio incombe, il freddo non invoglia...insomma rischio lo spleen da allenamento....tocca mettersi a guardare vhs di Nizza '98 o di gare ai caraibi per riitrovarela voglia di soffrire questi mesi invernali...ecco se c'è qualcosa che chiederei a babbo natale è un pò di tempo, di tempo per allenarmi, per riposare, per pensare, per ...vivere!
Datemi un pò i tempo!

a presto
Stefano

1 comment:

GnldOsso said...

Ciao sono Osso, primo di tutto scusa per l’invasione del tuo blog.
Ti scrivo per dirti che da qualche tempo io, Ame, Risti e qualche altro atleta del Triathlon Lecco abbiamo iniziato un’attività extra lavorativa e visto che vorremmo nuovi collaboratori in più parti d’Italia ho pensato di lasciarvi questo post.
Se nel caso t’interessasse o conosci qualcuno che secondo te potrebbe essere interessato a guadagnare qualche Euro extra contattaci o facci contattare.
Ringraziandoti sin da ora ti saluto.

Sempre a TUTTA!!