Sunday, November 05, 2006




Ciao a tutti,

anch'io ho deciso di avere un mio spazio sul web; per parlare di sport ma non solo; per parlare di cinema, dei casi della vita, dei viaggi, insomma di tutto quello che ci fa sentire vivi, io e, lo spero, tutti voi.

Perciò questo mio primo post è soprattutto un invito a tutti voi a venire sul mio blog, a scrivermi ed a scambiare idee, opinioni, pareri, risultati esperienze sportive e non.

Per quelli che non mi conoscono mi presento: da poco entrato negli "anta", vivo e lavoro nel modo dello sport; che sia come atleta, triatleta dai primordi (1984 nella prima gara in Italia e poi dal 1989 ad oggi), con un passato da tennista di livello regionale, che sia da giornalista sportivo grazie alla collaborazione che ancora mi lega ( per quanto?) a Triathlète ed a Correre, che da speaker nelle piu' importanti gare di triathlon del calendario Italiano, che da tecnico per gli allievi della scuola di atletica leggera del centro Coni del lazio allo stadio dei marmi, la mi a vita professionale e non solo è legata a filo doppio allo sport.

Il lavoro mi ha portato fuori dalla mia amata Roma per ben tre anni, dal 2002 al 2005, facendomi emigrare a Parigi.

Ho comunque tenuto i contatti anche lui e mi piace considerarmi un pò un cittadino di entrambe; le mie origini poi alimentano questo mio cosmopolitismo: figlio di un Italiano ( milanese) e di una francese, avevo anche un nonno pugliese ed una nonna veneziana.

Bene, non vi angustio oltre,l'importante era partire,ed orariuscendo a postare questa foto credo che ci sono riuscito, perciò non esistate a scrivere ed a venirmi a trovare per parlare di sport, di musica, di divertimento, di lavoro,insomma per tenerci in contatto.

a presto

Stefano Spina

No comments: