Wednesday, March 12, 2008

ancora out!


Avrei voluto parlarvi di grandi tempi, di un bel risultato ad Ancona, di giornate soleggiate, di allenamneti, e invece....
il giorno prima della gara di Ancona mi sono bloccato alla schiena mentre facevo lezione a scuola.
Partito comunque per Ancona con il mio angelo custode e compgna MOnica, speravo che con qualche gel la notte e qualche manipolazione di Monica riuscissi a farmi passare il dolore ( lombo-sciatalgia da movimento sballato...) e invece il dolore è persistito....ma come? direte voi, sulla classifica del 1500m ci sei: 7° in 4'40"...è vero, ho corso, ma ogni 100m mi volevo fermare per quanto forte era il dolore.....a quel punto è saltata la staffetta, siam tornati a Roma, dopo aver aspettato più di un'ora Peppone in stazione ad Ancona, e la domenica sembravo ancora il gobbo di notre Dame...
A questo punto penso che il mio blog rientrerà nella categoria di quelli medico-clinici anzichè in quella di quelli sportivi!
Lunedì, persistendo il dolore, sono andato a farmi vedere a un pronto soccorso, e lì via con due belle iniezioni : Orudis e Lyseen, che prenderò fino a venerdì...nel frattempo mi si è rifermata la moto per strada...ma qualche buona notizia?
Oggi c'è il sole, il mio speriamo risorga presto.
A presto
Stefano

4 comments:

AME said...

mi dispiace Ste e ti auguro di riprendere presto l'attività sportiva! speriamo un giorno di rivederci anche se sono molto scaxxato e con una fastidiosa pubalgia che però non m'impedirà di correre l'ennesima maratona domenica a Lecco. La forma migliore è un lontano ricordo ma ce la metterò tutta come al solito....

Akinogal said...

This comment has been removed because it linked to malicious content. Learn more.

Gardagami said...

See here or here

Dumuro said...

SECURITY CENTER: See Please Here