Ciao a tutti,
dopo la felice parentesi sciistica sono tornato nellavita normale...
lavoro, allenamenti, gare mie e gare dei ragazzi che alleno; in quattro settimane di carne al fuoco e n'è stata tanta perciò vado con ordine:
gare mie: appena tornato ho corso il 12 sera una frazione della 4x400 ( si si avete letto bene!) in pista ai camp. reg.li master di stafette, e ho fatto u mirabolante ( per me) 58"5!
dopo questa gara mi sono bloccato all'allenamento sucessivo al polpaccio sx ( n'artra volta!)e quindi per sei giorni non ho corso; m'è dunque saltata la partecipazione alla coperazione o ad altra gara su strada.
Poi però son tornato il 25 aprile con una garetta di 6 km a monteverde dove mi sono difeso corettamente, e il 1° maggio ho corso la 10 km di castel di guido, quasi tutta su sterrato con un percorso durissimo arrivando 15° poco dietro Ruffini e MOrvidi.
Le gare da tecnico invece occupano almeno un giorno ogni week end e l'impegno è pesante...
vedere però i rgzzi ( in questo caso Cadetti e Cadette) che migliorano gara dopo gara è esaltante!
Robertina Corea è passat dal 12 aprile al 25 aprile da 11"1 A 10"8 SUGLI 80 M ed è del 1994; ieri ha corso ai societari i 300 ( prima volta che li facvea ) in 45"6 da sola in ultima serie!
Qaunto al resto...beh! vedere Belaubre tstimonial della visa sul venerdì di Repubblica è stato un bel colpo!
Per quanto rigurada invece la politica e d i risultati elettorali....lasciam perdere!
anche eprchè se avete visto report domenica veramente mi domando che viviamo ancora a fare in questo apese...Mediatate gente meditate!
1 comment:
Frederic Belaubre sur l'affiche.
Uno Francese !!! lol
A+
Post a Comment